Badge aziendale

Forte dell’esperienza maturata in quasi settant’anni di attività, Cerriana SPA è un’azienda che si occupa della progettazione, fornitura, installazione ed assistenza di hardware e software per sistemi di rilevazione delle presenze e controllo degli accessi, basato sulle più moderne tecnologie come RFID, la biometria e applicativi in ambiente Web.

Cerriana SPA opera sull’intero territorio nazionale e in Europa, con più di 4.000 installazioni.

Ampia scelta tra più tipologie di badge aziendale o di bottoni, con consegna rapida e garantita.

Tutti i prodotti Cerriana possono essere personalizzati anche con nominativi e foto.

Le tessere (badge magnetici) sono il biglietto da visita di un’organizzazione o di un’iniziativa promozionale, primo segno distintivo di efficienza, cordialità ed immagine di chi la emette.

Cerriana realizza tessere personalizzate in sublimazione termica in quadricromia con inserimento dei dati personali.

I bottoni di prossimità sono gli ultimi ritrovati della tecnologia in materia di sistemi di rilevazione presenze e controllo accessi mediante lettori di sfioramento.

Riassumendo, le principali caratteristiche che rendono i nostri badge aziendali così innovativi e avanzati sono la tecnologia RFID (Radio Frequency Identification) e i bottoni di prossimità.

Vi è la possibilità di inserire il logo aziendale, marchi e fototessera. Sono dunque personalizzabili, polifunzionali e multicolori.

Per richiedere un preventivo gratuito basterà compilare il form attivo in questa pagina

Cerriana S.p.A. – Badge aziendale

Via Corte degli Arrotini, 1 –  28100 Novara

Tel. 0321.453391 (4 linee R.A.) Fax 0321.492802 – www.cerriana.com

Badge aziendale ultima modifica: 2015-01-21T11:51:21+00:00 da Giovanni Cerriana

Pubblicato il 21 gennaio 2015 alle 11:51

Scritto da

Dal 1992 in azienda il Rag. Giovanni Cerriana, tecnico programmatore ed esperto informatico, assume la Direzione Commerciale dell’azienda, la quale compie il salto di qualità sia dal punto di vista del prodotto che dal punto di vista del territorio. Si vendono oltre agli orologi tradizionali anche sofisticatissimi sistemi collegati agli elaboratori, per controllare gli accessi, le presenze, e monitorare l’avanzamento della produzione e la gestione delle commesse. Il territorio nel frattempo diventa l’intera Europa.

Leggi tutti i post scritti da