EGO per lo screening dei curricula

Sempre più spesso l’ufficio del personale riceve tanti curricula senza avere il tempo per riuscire a gestirli con attenzione. Il rischio è che alcuni profili potenzialmente interessanti si possano perdere.

EGO è la soluzione che supporta l’azienda nello screening dei curricula.

Il sistema consente di acquisire i curricula online attraverso form personalizzati, secondo le esigenze dell’azienda. Tutte le informazioni saranno disponibili in tempo reale su EGO, così che la fase di valutazione del curriculum sia estremamente semplificata.

E’ inoltre possibile ricavare automaticamente un rating del cv. Il direttore del personale avrà così una sorta di classifica dei candidati. E’ ovviamente possibile elaborare più di un questionario a seconda della posizione per cui ci si presenta.

Una volta che il candidato sarà assunto dall’azienda basterà modificare lo status di Ego (passando da cv ricevuto a dipendente) per annoverarlo tra le anagrafiche dei dipendenti mappati sul sistema.

EGO presenta un’interfaccia user-friendly completamente personalizzabile. Il software è inoltre modulare e flessibile consentendo un approccio minimale e modificabile nel tempo. Il sistema è totalmente configurabile per integrarsi direttamente al sistema di rilevazione delle presenze Keros con il quale ne condivide le anagrafiche, nonché a qualsiasi altro sistema aziendale (Paghe, Gestionale, Logistica ecc.) in modo da consentire una visione completa di tutti gli aspetti inerenti le risorse umane e da consentire un’unica gestione del dato.

SCOPRI I TERMINALI PER LA RILEVAZIONE PRESENZE

EGO per lo screening dei curricula ultima modifica: 2016-06-07T16:21:22+00:00 da Giovanni Cerriana

Pubblicato il 7 giugno 2016 alle 16:21

Categorie: News | Tag:

Scritto da

Dal 1992 in azienda il Rag. Giovanni Cerriana, tecnico programmatore ed esperto informatico, assume la Direzione Commerciale dell’azienda, la quale compie il salto di qualità sia dal punto di vista del prodotto che dal punto di vista del territorio. Si vendono oltre agli orologi tradizionali anche sofisticatissimi sistemi collegati agli elaboratori, per controllare gli accessi, le presenze, e monitorare l’avanzamento della produzione e la gestione delle commesse. Il territorio nel frattempo diventa l’intera Europa.

Leggi tutti i post scritti da