Fascicolo elettronico del dipendente

Dopo aver parlato dei documenti del personale, oggi presentiamo il fascicolo elettronico del dipendente.

In azienda si stampa moltissima carta che viene successivamente archiviata nei fascicoli. Questo avviene per ogni singolo dipendente.

Per non parlare del tempo che si spreca quando si cerca una lettera o un documento di questo o quel dipendente…

Il modulo Hr ti risolve tutto questo e molto di più. Difatti è in grado di archiviare nel fascicolo elettronico diversi elementi. Tra questi citiamo i dati anagrafici, i dati di rapporto di lavoro e il percorso di carriera all’interno dell’azienda. Altri sono i reminder collegati all’anagrafica, gli eventi riguardati sempre l’anagrafica, la gestione elettronica dei documenti e la storicizzazione sia delle aspettative del soggetto con annesse eventuali richieste e sia eventuali sanzioni o premi.

Inoltre, attraverso la gestione delle job description è possibile creare automaticamente l’organigramma aziendale. Una volta impostate tutte le relazioni gerarchiche all’interno dell’azienda, l’organigramma prenderà vita immediatamente.

L’organigramma, oltre ad essere interamente navigabile e stampabile, è storicizzabile in modo che nessuna versione vada perduta.

Fascicolo elettronico del dipendente ultima modifica: 2016-06-17T10:00:29+00:00 da Giovanni Cerriana

Pubblicato il 17 giugno 2016 alle 10:00

Scritto da

Dal 1992 in azienda il Rag. Giovanni Cerriana, tecnico programmatore ed esperto informatico, assume la Direzione Commerciale dell’azienda, la quale compie il salto di qualità sia dal punto di vista del prodotto che dal punto di vista del territorio. Si vendono oltre agli orologi tradizionali anche sofisticatissimi sistemi collegati agli elaboratori, per controllare gli accessi, le presenze, e monitorare l’avanzamento della produzione e la gestione delle commesse. Il territorio nel frattempo diventa l’intera Europa.

Leggi tutti i post scritti da