Gestione curricula in azienda

La gestione curricula è più semplice con EGO.

Quanti curricula arrivano nell’ufficio del personale ogni giorno? A volte vengono archiviati senza nemmeno essere letti. Il rischio è che alcuni candidati, che potrebbero essere interessanti per l’azienda, si perdano fra tanti altri.

EGO permette di acquistare i curricula on-line attraverso form personalizzati secondo le esigenze dell’azienda.

Tutte le informazioni saranno disponibili in tempo reale sulla piattaforma, cosi la valutazione e gestione curricula risulterà estremamente semplificata.

Tramite un apposito form di ricerca, si potranno richiamare solo le candidature che contengono determinate informazioni. Niente più tempo sprecato!

Inoltre è possibile far compilare un questionario al candidato, alla fine del quale, il sistema darà un rating al CV. Il direttore del personale avrà cosi una sorta di classifica dei candidati. Il questionario può essere elaborato a seconda della posizione ricercata.

E dopo l’assunzione?

Basterà cambiare lo status su EGO (passando da CV ricevuto a dipendente) per annoverarlo tra le anagrafiche dei dipendenti mappati sul sistema.

E voilà… il gioco è fatto!

Il fascicolo elettronico del dipendente verrà compilato automaticamente con tutte le informazioni necessarie all’ufficio del personale.

Contattaci per avere maggiori informazioni.

Gestione curricula in azienda ultima modifica: 2014-12-07T16:28:35+00:00 da Giovanni Cerriana

Pubblicato il 7 dicembre 2014 alle 16:28

Categorie: News | Tag: Tags: , , ,

Scritto da

Dal 1992 in azienda il Rag. Giovanni Cerriana, tecnico programmatore ed esperto informatico, assume la Direzione Commerciale dell’azienda, la quale compie il salto di qualità sia dal punto di vista del prodotto che dal punto di vista del territorio. Si vendono oltre agli orologi tradizionali anche sofisticatissimi sistemi collegati agli elaboratori, per controllare gli accessi, le presenze, e monitorare l’avanzamento della produzione e la gestione delle commesse. Il territorio nel frattempo diventa l’intera Europa.

Leggi tutti i post scritti da