Keros, il software per la rilevazione presenze

I sistemi di rilevazione presenze vengono utilizzati nelle aziende per effettuare i conteggi delle ore lavorate dal personale dipendente e non, con notevole risparmio di tempo, evitando errori nelle operazioni manuali.

Inoltre, permettono in modo automatico la suddivisione delle ore straordinarie, maggiorazioni per indennità di turno, ferie, permessi e tutte le voci di assenza. La finalità è l’invio dei dati al programma paghe e stipendi utilizzato dal consulente del lavoro o, internamente, dall’ufficio del personale.

I sistemi di rilevazione presenze di compongono di una parte hardware e di una parte software.

Gli applicativi proposti, possono essere forniti in modalità acquisto di licenza d’uso o in modalità acquisto di licenza d’uso o in modalità cloud SAAS (Software as a service).

I programmi oggetto del servizio comprendono il software base Cronos Keros più tutti i moduli opzionali disponibili: controllo accessi, import certificati medici, work-flow autorizzativo assenze/straordinari, registrazione visitatori, gestione mensa.

SCOPRI I TERMINALI PER LA RILEVAZIONE PRESENZE

Keros, il software per la rilevazione presenze ultima modifica: 2016-06-08T17:02:13+00:00 da Giovanni Cerriana

Pubblicato il 8 giugno 2016 alle 17:02

Categorie: News | Tag: Tags: , , ,

Scritto da

Dal 1992 in azienda il Rag. Giovanni Cerriana, tecnico programmatore ed esperto informatico, assume la Direzione Commerciale dell’azienda, la quale compie il salto di qualità sia dal punto di vista del prodotto che dal punto di vista del territorio. Si vendono oltre agli orologi tradizionali anche sofisticatissimi sistemi collegati agli elaboratori, per controllare gli accessi, le presenze, e monitorare l’avanzamento della produzione e la gestione delle commesse. Il territorio nel frattempo diventa l’intera Europa.

Leggi tutti i post scritti da