Portale documenti del dipendente

Spesso capita che l’ufficio del personale sia ingolfato dalle richieste/domande dei dipendenti.

Quante ferie ho maturato? Quante me ne restano? Quanti permessi ho? A quanto ammonta il mio Tfr?

Per non parlare del fatidico momento della distribuzione dei cedolini del mese

Per questo motivo la società Cerriana, leader nella rilevazione presenze e nel controllo degli accessi, ha pensato al modulo Paghe-Self.

Il modulo consente la visualizzazione di alcuni dati sia documentali che numerici (retributivi, fiscali, residuo ferie e altro). E’ prevista la sincronizzazione tra i sistemi paghe utilizzati dal proprio consulente del lavoro ed Ego, in modo da poter rendere i dati fruibili direttamente da ogni dipendente. Difatti, ogni lavoratore attraverso l’utilizzo di una password potrà accedere direttamente alle proprie informazioni e documenti, compreso il cedolino mensile. Questo snellirà sensibilmente le procedure dell’ufficio del personale e faciliterà la condivisione delle informazioni.

I dati che potranno essere visibili sono i seguenti:

  • Dettaglio cedolino, L.U.L., C.U.
  • Presenze
  • Ferie
  • Monte ore flessibilità
  • Tfr
  • Storico variazione (libro matricola)
  • Documenti Pdf

In questo modo ogni dipendente potrà avere sotto controllo la sua situazione!

Portale documenti del dipendente ultima modifica: 2016-06-16T15:49:48+00:00 da Giovanni Cerriana

Pubblicato il 16 giugno 2016 alle 15:49

Scritto da

Dal 1992 in azienda il Rag. Giovanni Cerriana, tecnico programmatore ed esperto informatico, assume la Direzione Commerciale dell’azienda, la quale compie il salto di qualità sia dal punto di vista del prodotto che dal punto di vista del territorio. Si vendono oltre agli orologi tradizionali anche sofisticatissimi sistemi collegati agli elaboratori, per controllare gli accessi, le presenze, e monitorare l’avanzamento della produzione e la gestione delle commesse. Il territorio nel frattempo diventa l’intera Europa.

Leggi tutti i post scritti da