Renato e i corsi di formazione

Per Renato è giunta l’ora di seguire dei corsi di formazione sia obbligatori (legge 81 sulla sicurezza) sia specifici per la sua posizione.

Tramite il modulo Ego-Formazione l’azienda è in grado di gestire in maniera organica ed efficiente la formazione di Renato e di tutti i dipendenti, avendo sempre chiaro lo stato di aggiornamento del piano formativo annuale.

Renato riceverà una mail con le indicazioni e gli estremi del corso da seguire, il luogo dove lo stesso sarà tenuto, la documentazione necessaria e, automaticamente, le giornate previste verranno inserite nel software di rilevazione presenze Keros.

Alla fine del corso, il modulo Ego-Formazione produrrà un attestato di frequenza con l’esito del corso e, tutti questi dati, verranno automaticamente riportati nel libretto formativo di Renato.

“Cerriana S.p.a. è in grado di darvi la soluzione per tutto questo processo.”

“Ciao…alla prossima puntata!”

Renato e i corsi di formazione ultima modifica: 2015-02-05T09:21:49+00:00 da Giovanni Cerriana

Pubblicato il 5 febbraio 2015 alle 9:21

Categorie: News | Tag: Tags: , ,

Scritto da

Dal 1992 in azienda il Rag. Giovanni Cerriana, tecnico programmatore ed esperto informatico, assume la Direzione Commerciale dell’azienda, la quale compie il salto di qualità sia dal punto di vista del prodotto che dal punto di vista del territorio. Si vendono oltre agli orologi tradizionali anche sofisticatissimi sistemi collegati agli elaboratori, per controllare gli accessi, le presenze, e monitorare l’avanzamento della produzione e la gestione delle commesse. Il territorio nel frattempo diventa l’intera Europa.

Leggi tutti i post scritti da