Cerriana presenta i lettori badge di nuova generazione. I terminali Cronos si differenziano rispetto a tutti i modelli tradizionali in quanto nascono dalla combinazione di massima funzionalità unita a minima dimensione, progettati con caratteristiche esclusive di polifunzionalità, modularità, colore e design. La ricerca continua e l’applicazione delle più avanzate tecnologie elettroniche, di microingegneria e di software, hanno consentito di realizzare terminali molto innovativi e performanti.

Cronos ZERO NET TOUCH e Cronos M24 appartengono ad una nuova generazione di teminali lettori di badge di prossimità con tecnologia RFID (Radio Frequency IDentification), formati da elementi componibili e di design, che concentrano in dimensioni estremamente ridotte, tutte le funzionalità richieste per le applicazioni di raccolta dati in azienda.

Sono prodotti dalle elevate prestazioni e di massima affidabilità, costruiti con la più avanzata tecnologia RFID e con accentuate caratteristiche di flessibilità, connettività, semplicità d’uso, di installazione e manutenzione.

Esso è dotato di orologio datario con cambio automatico dell’ora legale, con un display touch screen grafico a colori completo di tastiera alfanumerica, una memoria dalla capacità di 14.000 timbrature e una micro SD card estraibile.

Tre uscite digitali, due con relè meccanico 12Vcc/Vca max. 2 A, na con relè statico 12Vca max 3 A, per attivazione sirene, apertura porte etc.

Due ingressi digitali optoisolati per la segnalazioni di eventi, come ad esempio porte aperte, luci accese, connessione wi-fi, GSM/GPRS, batteria anti black-out per il funzionamento autonomo per 5 ore in assenza di corrente e una batteria tampone per il mantenimento dei dati per 24 mesi in assenza di alimentazione.

Caratteristiche funzionali sono le dimensioni particolarmente ridotte dei terminali.

Modello Zero Net Touch = mm 234 di larghezza X mm 78 di altezza X mm 22 di profondità.

Modello M24 = cm 17,5 di larghezza X cm 20 di altezza X cm 5,5 di profondità.

L’universo Cerriana e la tecnologia RFID, una tecnica nuova della concezione “TEMPO” che migliora la qualità del lavoro.