In questo periodo caratterizzato dall’emergenza Covid-19, la tecnologia di Cerriana è al servizio della salute, per supportare le aziende che devono tutelare i propri lavoratori dalla diffusione del Coronavirus.

Per questo oggi vi presentiamo un nuovo prodotto: ELSA, misuratore di temperatura del corpo umano. Il prodotto arriva direttamente da un fornitore di termocamere, specializzato nella misurazione della temperatura in ambito industriale. Un livello superiore rispetto ai classici prodotti derivanti dal mondo della videosorveglianza.

Il kit viene fornito compreso di corpo nero per la calibrazione della termo camera grazie al quale è possibile avere il misuratore di temperatura sempre tarato e quindi sempre affidabile.

Descrizione

Misurazione continua delle temperature da 0°C a 50° C con un campo di vista di 39×31° (circa 70×50 cm ad 1 metro di distanza). Ogni immagine fornisce 5.210 dati di temperatura con un margine di 0,5°C.

Il kit include il dispositivo di taratura (Corpo Nero) che fornisce la temperatura di riferimento di 38°C per la calibrazione della termocamera assicurando sempre la massima affidabilità delle misurazioni.

È incluso inoltre il cavo di comunicazione Ethernet+USB per il collegamento con il computer (lunghezza 5 metri).

Con il kit viene fornito il software di visualizzazione e generazione degli allarmi in caso di rilevazione di condizioni febbrili. È ideale quindi per il controllo accessi, ingressi aziendali e impianti produttivi.

Da più di 80 anni Cerriana S.p.A. supporta le aziende grazie all’utilizzo di tecnologie innovative e vuole farlo ancora di più in questo periodo di emergenza.

Pur non potendovi raccontare di persona questa nuova soluzione tecnologica, il nostro staff commerciale è a vostra completa disposizione per fornirvi tutti i dettagli

Restiamo a casa ma siamo connessi a voi.       

Leggi anche …