Lettore RFID per il controllo accessi

La soluzione ideale per la piccola impresa è un lettore rfid per le presenze.

Cronos ZERO EASY funziona come un tradizionale orologio di controllo presenze, ma elimina i cartellini, che vengono sostituiti dal badge o da un TAG personale.

CARATTERISTICHE TECNICHE

E’ un lettore Rfid di ultima generazione e viene fornito completo di Pen Drive USB per lo scarico delle timbrature nel pc. E’ di facile installazione e non presenta particolari difficoltà per la manutenzione.

Cronos ZERO EASY è autoinstallante e può essere collegato via modem o Ethernet allo studio paghe, registra le timbrature, elabora i totali delle ore lavorate giornaliere e tramite una chiave usb personalizzata permette di estrarre: i cartellini dei dipendenti con totali progressivi, le timbrature giornaliere, con i totali delle ore lavorate e i totali delle ore dei giorni/settimane/mesi.

Le funzionalità del lettore RFID di prossimità per il controllo presenze sono numerose: un orologio datario con cambio automatico dell’ora solare/anno bisestile, un badge programmabile per ogni tipologia di formato, display touch screen grafico a colori completo di tastiera alfanumerica, una memoria flash dalla capacità di 40.000 timbrature e una micro SD card estraibile per il recupero delle stesse oppure direttamente da USB tramite pen drive.

Tra le altre caratteristiche troviamo la possibilità di download del firmware da remoto, buzzer bitonale, una uscita digitale con relè meccanico 12Vcc/Vca max. 2 A per attivazione sirene, apertura porte etc, una connessione nativa rete Ethernet 10/100baseT con TCP/IP, oppure connessione opzionale wi-fi, GSM/GPRS e la batteria anti black-out per il funzionamento autonomo per 5 ore in assenza di alimentazione.

 

CARATTERISTICHE FUNZIONALI

Caratteristiche funzionali sono le dimensioni particolarmente ridotte del lettore rfid: mm 234 di larghezza X mm 78 di altezza X mm 22 di profondità.

_______________________________________________

Scopri il nuovo lettore biometrico Kp-06N di rilevazione presenze e controllo degli accessi.

In Cerriana Spa abbiamo creato un team, capace di trovare la ricetta giusta per qualsiasi problematica, ci impegniamo a soddisfare le richieste e le aspettative dei nostri clienti che, oltre alla qualità, devono condividere gli aspetti che ruotano intorno al prodotto.

Lettore RFID per il controllo accessi ultima modifica: 2014-11-11T14:14:33+00:00 da Giovanni Cerriana

Pubblicato il 11 novembre 2014 alle 14:14

Categorie: News | Tag: Tags: , , , , , ,

Scritto da

Dal 1992 in azienda il Rag. Giovanni Cerriana, tecnico programmatore ed esperto informatico, assume la Direzione Commerciale dell’azienda, la quale compie il salto di qualità sia dal punto di vista del prodotto che dal punto di vista del territorio. Si vendono oltre agli orologi tradizionali anche sofisticatissimi sistemi collegati agli elaboratori, per controllare gli accessi, le presenze, e monitorare l’avanzamento della produzione e la gestione delle commesse. Il territorio nel frattempo diventa l’intera Europa.

Leggi tutti i post scritti da