Affidabilità, design e tecnologia. Gestire la rilevazione presenze con Cronos M24
Hi-tech
Cronos M24 rappresenta la ricerca delle più evolute tecniche elettroniche, microingegnerie e software. Caratteristiche che hanno permesso di realizzare un prodotto unico, molto più semplice del classico orologio marcatempo e in grado di gestire la rilevazione delle presenze in modo efficace.
Il design
Moderno e ricercato. Il design del terminale M24 acquisisce un’eleganza unica grazie alle linee pulite e la cura delle forme che si abbinano ai giochi di retroilluminazione.
Tutti i terminali Cronos sono stati ideati da Sergio Coppola, ricercatore e creatore di prodotti innovativi con l’esperienza di oltre 50 anni di attività e membro della New York Academy of Sciences.
L’affidabilità
Cronos M24 è garanzia di qualità e sicurezza. Il terminale garantisce durata e tutela dell’investimento effettuato.
Cronos M24 consente la registrazione delle timbrature anche in situazioni di assenza di corrente e l’inserimento delle stesse attraverso la digitazione del codice badge.
Altre funzionalità sono la visualizzazione delle timbrature pregresse e dei messaggi indirizzati ai dipendenti, mentre la causalizzazione delle timbrature può avvenire selezionando sul display la causale interessata.
“Select” è la gestione selettiva delle timbrature di presenza, con giorni e orari predefiniti per ogni singolo dipendente.
Cronos M24 presenta un orologio datario con cambio automatico dell’ora legale/solare e gestione dell’anno bisestile con calendario perpetuo. Il tracciato badge è programmabile per ogni tipo di formato, mentre il diplay touch screen grafico a colori è corredato di tastiera alfanumerica.
Il terminale consente il download del firmware da remoto e presenta una memoria flash con 14.000 timbrature e una Micro SD Card estraibile per il recupero delle stesse.
Altre funzionalità:
Lettore RFID di prossimità ISO CARD 125 MHz, 13,56 MHZ, Magnetico e Biometrico opzionale;
Buzzer bitonale;
Tre uscite digitali, due con relè meccanico 12Vcc/Vca max. 2A, una con relè statico 12Vca max 3A, per attivazione sirene, apertura porte, ecc…;
Due ingressi digitali optoisolati per segnalazione eventi (porte aperte, luci accese, ecc…);
Una porta seriale RS-232
Una porta seriale RS-232/RS-485
Modulo di estensione di altre due porte seriali RS-232/RS-485
Connessione nativa rete ethernet 10/100baseT con protocollo TCP/IP
Connessione opzionale Wi-Fi, GSM/GPRS
Connettori per il collegamento di due unità di lettura aggiuntive, una magnetica o due di prossimità;
Batteria anti black-out per il funzionamento autonomo per 5 ore in assenza di corrente
Collegamenti: RS-232, RS-485, Modem analogici, GSM, Rete ethernet TCP/IP, WI-FI
Alimentazione 230Vac/50Hz 12Vcc (con alimentatore integrato) o tramite POE (Power over Ethernet);