Il terminale Cronos Zero B3 Net rappresenta la nuova generazione di lettori di badge di prossimità per il controllo degli accessi
Versatilità
Una nuova generazione di terminali formati da elementi polifunzionali, componibili e multicolori.
La loro flessibilità corrisponde ad una caratteristica peculiare dei terminali e rappresenta la miglior soluzione per soddisfare le numerose esigenze di raccolta dei dati da parte delle aziende.
Tecnologia
Le avanzate tecnologie hanno consentito la realizzazione di un prodotto dalle numerose qualità, come quelle di Cronos Zero B3 Net, in dimensioni estremamente ridotte.
Personalità
Vuoi scegliere il tuo colore? Cronos Zero B3 Net, grazie ad una serie di anelli multicolori intercambiabili, offre la possibilità di scegliere il colore preferito.
Questa particolarità consente inoltre di individuare differenti aree di abilitazione degli accessi.
Design
La linea Cronos Zero è stata premiata al XIX Premio Compasso d’Oro ADI ed è esposta al Museo permanente del Design Italiano, in via G. Borsi 9 a Milano.
Il progetto Cronos Zero B3 Net si fonda sulle più avanzate tecnologie di microingegneria. Le stesse che hanno consentito lo sviluppo di così tante funzionalità in un prodotto dalle dimensioni ridotte.
L’unicità di Zero B3 Net è data dal nuovo concetto di colore, inteso soprattutto come supporto visivo per evidenziare diversi percorsi di accessibilità.
I diversi colori permettono inoltre di personalizzare i terminali con i colori aziendali e di modificarli in qualsiasi momento.
Cronos Zero B3 Net presenta un’uscita con relè meccanico 12Vca max 2°, per attivazione sirene e apertura porte e una porta seriale RS-232/RS-485.
La batteria anti black-out prevede un’autonomia per 5 ore in caso di assenza di corrente, mentre la tastiera opzionale in gomma siliconica si presenta con 10 tasti numerici più 4 tasti funzione.
Altre funzionalità:
Lettore RFID di prossimità ISO CARD 125 MHz;
Orologio datario con cambio automatico ora legale/solare e gestione anno bisestile con calendario perpetuo;
Memoria flash con capacità di 12.000 timbrature;
Uscita USB per scarico timbrature tramite pen drive;
Buzzer bitonale
Display opzionale retroilluminato alfanumerico con due righe di 16 caratteri cadauna;
Connessione nativa rete ethernet 10/100baseT con protocollo TCP/IP;
Collegamenti: RS-232, RS-485, Modem analogici, GSM, Rete ethernet TCP/IP, WI-FI;
Alimentazione: 12Vcc o tramite PoE (Power over Ethernet);
Dimensioni: mm 78 largh. X 78 alt. X 22 prof.
Scarica brochure Zero B3 Net