Software gestione turni

Il software gestione turni, cura del ciclo di vita dei collaboratori e del personale dell’azienda.  Oltre a questo, identificazione, valutazione e massima valorizzazione del personale.

I compiti di questo programma così innovativo sono molteplici: gestione dell’anagrafica dei collaboratori attraverso un dettagliato riepilogo delle competenze individuali, misurazione del rendimento di ogni area aziendale, assegnazione di una job description a ciascun ruolo con un preciso mansionario e organizzazione dei percorsi formativi con relativi debiti e crediti, valutazioni dei risultati e mappatura degli investimenti effettuati dall’azienda, analisi sulla gestione del personale e sulla carriera di ogni singolo dipendente, valutandone i progressi dal momento del primo colloquio e l’ottenuta o mancata persecuzione  degli obiettivi prestabiliti al momento dell’assunzione; analisi delle competenze del personale in relazione al ruolo da ricoprire e identificazione della persona maggiormente adatta alla mansione, ricezione e organizzazione di tutti i curriculum relativi alle domande di assunzione dei candidati.

Per adattarsi alle esigenze di tutte le aziende, inoltre, EGO si presenta come un software modulare ed estremamente flessibile, con un’interfaccia user-friendly completamente personalizzabile. Oltre a ciò, EGO, può essere configurato con la finalità di un’integrazione col sistema di rilevazione presenze KEROS, con il quale condivide le anagrafiche. In più il modulo è compatibile con qualsiasi altro sistema aziendale di gestione del personale al fine di consentire al datore di lavoro una visione completa ed agevole di tutto il quadro inerente le risorse umane.

Il modulo è fondamentale per la pianificazione della turnistica all’interno dell’azienda e, per la sua struttura, dialoga con tutti i software per la rilevazione delle presenze, così da trovare istantaneamente eventuali anomalie. Questa compatibilità è assolutamente fondamentale, soprattutto dal momento in cui i sistemi di rilevazione delle presenze vengono utilizzati per effettuare il conteggio delle ore effettivamente lavorate dal personale e permettono, in maniera completamente automatica una precisa organizzazione e conteggio delle ore straordinarie, delle ferie, dei permessi e tutte le varie voci di assenza, avendo come ultima finalità l’invio di tutti i dati al programma paghe e stipendi del Consulente del Lavoro o dell’ufficio del personale.

Per i clienti della Cerriana Spa è ancora maggiormente necessaria la perfetta compatibilità tra EGO e il software base di rilevazione presenze Cronos Keros, compresi tutti i suoi moduli opzionali disponibili (rilevazione presenze, controllo accessi, acquisizione dati dai terminali, elaborazione dati, stampe, statistiche, analisi e altre funzioni ad esso annesse). Il lavoro incrociato di questi software, infatti, permette di effettuare in modo rapido ed estremamente semplice il controllo delle ore programmate ed quello relativo alle ore effettivamente lavorate, mentre con la perfetta integrazione del software gestione turni, il modulo per la pianificazione delle assenze e il modulo relativo alla formazione, il sistema rileverà automaticamente soltanto il personale effettivamente presente in azienda, al fine di avere un quadro sempre chiaro del lavoro dei dipendenti in qualsiasi momento.

Software gestione turni ultima modifica: 2015-02-27T09:25:36+00:00 da Giovanni Cerriana

Pubblicato il 27 febbraio 2015 alle 9:25

Scritto da

Dal 1992 in azienda il Rag. Giovanni Cerriana, tecnico programmatore ed esperto informatico, assume la Direzione Commerciale dell’azienda, la quale compie il salto di qualità sia dal punto di vista del prodotto che dal punto di vista del territorio. Si vendono oltre agli orologi tradizionali anche sofisticatissimi sistemi collegati agli elaboratori, per controllare gli accessi, le presenze, e monitorare l’avanzamento della produzione e la gestione delle commesse. Il territorio nel frattempo diventa l’intera Europa.

Leggi tutti i post scritti da