Forte dell’esperienza maturata in quasi settant’anni di attività, Cerriana SPA è un’azienda che si occupa della progettazione, fornitura, installazione ed assistenza di hardware e software per sistemi di rilevazione delle presenze e controllo degli accessi, basato sulle più moderne tecnologie come RFID, la biometria e applicativi in ambiente Web.

Cerriana SPA opera sull’intero territorio nazionale e in Europa, con più di 4.000 installazioni.

Ampia scelta tra più tipologie di badge aziendale o di bottoni, con consegna rapida e garantita.

Tutti i prodotti Cerriana possono essere personalizzati anche con nominativi e foto.

Le tessere (badge magnetici) sono il biglietto da visita di un’organizzazione o di un’iniziativa promozionale, primo segno distintivo di efficienza, cordialità ed immagine di chi la emette.

Cerriana realizza tessere personalizzate in sublimazione termica in quadricromia con inserimento dei dati personali.

I bottoni di prossimità sono gli ultimi ritrovati della tecnologia in materia di sistemi di rilevazione presenze e controllo accessi mediante lettori di sfioramento.

Riassumendo, le principali caratteristiche che rendono i nostri badge aziendali così innovativi e avanzati sono la tecnologia RFID (Radio Frequency Identification) e i bottoni di prossimità.

Vi è la possibilità di inserire il logo aziendale, marchi e fototessera. Sono dunque personalizzabili, polifunzionali e multicolori.

Per richiedere un preventivo gratuito basterà compilare il form attivo in questa pagina

Cerriana S.p.A. – Badge aziendale

Via Corte degli Arrotini, 1 –  28100 Novara

Tel. 0321.453391 (4 linee R.A.) Fax 0321.492802 – www.cerriana.com