Siamo lieti di annunciarti che Cerriana S.p.A. ha recentemente stretto una partnership con RES Consulting Group, leader nella fornitura di software e servizi per la gestione delle risorse umane. Grazie a questa collaborazione, siamo in grado di offrire una risposta completa a tutte le necessità di gestione presenze del personale, dalla rilevazione presenze fino agli strumenti più evoluti per la valorizzazione e valutazione delle risorse umane.

RES e PERSONAE, sono a fianco delle organizzazioni il cui patrimonio è costituito da persone, relazioni, cultura di impresa. Le aziende il cui obiettivo è il benessere della persona e dell’impresa, hanno in RES e PERSONAE il loro punto di riferimento. Per RES Consulting Group, “Sono le persone che determinano il successo, la prosperità e il valore dell’impresa”, da questa considerazione prende origine la realizzazione di “EGO”, la perfetta soluzione software per la gestione presenze del personale, delle relazioni, della conoscenza, all’interno delle organizzazioni.

Le principali funzionalità che la caratterizzano sono, ad esempio, la gestione dell’anagrafica dei collaboratori, con il relativo profilo, percorso di carriera e fascicolo elettronico. Essa consente l’accesso a ogni dipendente attraverso un’area dedicata e la visualizzazione dei dettagli del cedolino, le presenze, le ferie, il Tfr e i documenti personali. Inoltre assegna una job description a ciascun ruolo con un preciso mansionario e mappatura delle competenze attese e valuta la persona dal momento del primo colloquio e ne promuove il miglioramento, fornendo una precisa mappatura delle competenze individuali e individuando il gap tra di esse in relazione al ruolo ricoperto. Organizza e pianifica i percorsi formativi in base ai fabbisogni con valutazione dei risultati, misurando il rendimento di un determinato gruppo di persone, area aziendale o gruppo di progetto in relazione a tempi e obiettivi.

EGO fornisce anche una attenta statistica ed analisi su tutti gli aspetti inerenti alla gestione presenze del personale.

Tra questi, l’organigramma aziendale in maniera completamente dinamica, gestendo la nota spese con più livelli di autorizzazione, con collegamento al parco auto, con controlli a consuntivo e con eventuali alert per superamento soglie di spesa. Offre una facile gestione della flotta aziendale, sia dal punto di vista amministrativo che manutentivo, consentendo l’eventuale prenotazione degli automezzi.

Infine facilità gli adempimenti previsti dal D.Lgs. 81/2008 con relativo scadenziario, ricevendo e organizzando i curricula on-line attraverso form personalizzate.