L’ultimo arrivato in casa Cerriana è Stile One, il nuovo prodotto marchiato CAME
Versatile, resistente e facile da installare, è ideale per il controllo degli accessi in ambienti a elevata intensità di passaggio e può essere installato su colonna tubolare o a parete.
Progettato per gestire il controllo degli accessi anche a zone con elevata intensità di passaggio, come centri commerciali, aeroporti, ospedali e strutture di servizio, grazie alle ridotte dimensioni di ingombro può essere installato anche dove c’è poco spazio a disposizione. Facilità e velocità di installazione, lo rendono un’automazione estremamente versatile, che può essere montata su una colonna tubolare o a parete, senza utilizzare supporti aggiuntivi.Il nuovo tornello Stile One è bidirezionale e selettivo, nel senso che permette il passaggio nella direzione prescelta di una persona alla volta. Il tripode, dopo aver ricevuto il comando ruota leggermente per invitare al passaggio e, non appena rileva la spinta dell’utente, completa la rotazione per poi riposizionarsi in attesa di un nuovo passaggio.
Realizzato in acciaio verniciato, con i bracci in acciaio inox AISI 304, Stile One, è un mix di soluzioni estetiche e tecnologiche.
I tornelli Stile One possono essere installati anche a muro, senza bisogno di supporti aggiuntivi.
Studiati per gestire anche situazioni di emergenza
In caso di blackout e di assenza di tensione di linea, il braccio orizzontale del tripode può scendere liberando immediatamente il passaggio oppure diventare libero di muoversi in entrambe le direzioni.
Stile One dispone anche di memory roll per il salvataggio delle impostazioni prescelte e dei profili degli utenti ai quali è consentito l’accesso e ha la possibilità di essere munito di barra a LED di segnalazione su entrambi i lati.