tornello controllo accessi stile one


L’ultimo arrivato in casa Cerriana è Stile One, il nuovo prodotto marchiato CAME

 

Versatile, resistente e facile da installare, è ideale per il controllo degli accessi in ambienti a elevata intensità di passaggio e può essere installato su colonna tubolare o a parete.

La sua peculiarità principale consiste nella installazione su monogamba o a parete, estremamente facile e veloce da realizzare.

Progettato per gestire il controllo degli accessi anche a zone con elevata intensità di passaggio, come centri commerciali, aeroporti, ospedali e strutture di servizio, grazie alle ridotte dimensioni di ingombro può essere installato anche dove c’è poco spazio a disposizione. Facilità e velocità di installazione, lo rendono un’automazione estremamente versatile, che può essere montata su una colonna tubolare o a parete, senza utilizzare supporti aggiuntivi.Il nuovo tornello Stile One è bidirezionale e selettivo, nel senso che permette il passaggio nella direzione prescelta di una persona alla volta. Il tripode, dopo aver ricevuto il comando ruota leggermente per invitare al passaggio e, non appena rileva la spinta dell’utente, completa la rotazione per poi riposizionarsi in attesa di un nuovo passaggio.

Realizzato in acciaio verniciato, con i bracci in acciaio inox AISI 304, Stile One, è un mix di soluzioni estetiche e tecnologiche.

Questo nuovo modello è infatti dotato di scheda elettronica con display per la programmazione delle funzioni, predisposta per la connessione al sistema di controllo accessi.
Programmazione e verifica sono, inoltre, completamente gestibili da remoto via CRP (Came Remote Protocol).
Le ridotte dimensioni d’ingombro consentono l’installazione anche quando gli spazi sono ridotti. Munito di un sistema antieffrazione, permette di rilevare attraverso l’Encoder, ogni tentativo di forzatura e di segnalarlo con cicalino (di serie).

I tornelli Stile One possono essere installati anche a muro, senza bisogno di supporti aggiuntivi.

Studiati per gestire anche situazioni di emergenza

In caso di blackout e di assenza di tensione di linea, il braccio orizzontale del tripode può scendere liberando immediatamente il passaggio oppure diventare libero di muoversi in entrambe le direzioni.

Stile One dispone anche di memory roll per il salvataggio delle impostazioni prescelte e dei profili degli utenti ai quali è consentito l’accesso e ha la possibilità di essere munito di barra a LED di segnalazione su entrambi i lati.

icona pdf Scarica la brochure del tornello Stile One